è da tempo ke ci penso allora vorrei kiedervi di cercare 2 utenti uno è dani777 ke il giorno ke io sono arrivato è stata bannata...l'altro ke nn so neanke se è iscritto su forumfree è un ragazzo ke come nick fa Manny ke è uno dello staff della charizard page (scusate spam)
vi prego trovate almeno delle informazioni..

il mio pokémon preferito

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma.
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che i videogiochi che preferiscono sono Kingdom Hearts e Final Fantasy.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante) 30% DI PERSONE SANE DI MENTE
(__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto perchè il suo sogno sia realtà..lo aiuto perchè è impegnato a realizzare il sogno..Buona fortuna piccoletto!E se anche tu vuoi aiutarlo copialo e incollalo nella tua firma!!!
(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v) (v) Sfortunatamente, Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!
(__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare!!!
firma in aggiornamento costante